pentàgoraedizioni
laboratorio editoriale per artigiani di cultura
invita al
Premio Parole di Terra, I edizione 2014
Premiazione: 18 ottobre 2014
Premio letterario nazionale rivolto a Case editrici e Autori, per fare conoscere e mettere in luce le pubblicazioni e i lavori inediti in lingua italiana più meritevoli per la conoscenza e la narrazione dei temi legati al mondo rurale e, in particolare, alla cultura contadina.
Il Premio prevede quattro riconoscimenti:
a. opere edite, sezione narrativa; b. opere edite, sezione saggistica; c. opere inedite, sezione narrativa; d. opere inedite, sezione saggistica
le opere selezionate e quelle finaliste saranno pubblicizzate attraverso i canali dell’organizzazione. I finalisti saranno invitati alla giornata di premiazione (18 ottobre 2014). In particolare, le opere vincitrici inedite (sezione narrativa e sezione saggistica) saranno pubblicate a cura di Pentàgora edizioni.
La partecipazione al Premio è libera, gratuita e non comporta tasse d’iscrizione.
Gli editori o gli autori che desiderano iscrivere un’opera possono trovare il regolamento sul sito www.pentagora.it (pagina Premio “Parole di Terra”). Per l’iscrizione occorre compilare il modulo riportato nella stessa pagina internet del Premio e inviare 2 copie dell’opera entro il 31 luglio 2014 a Segreteria Premio Parole di Terra c/o Biblioteca comunale T.O. De Negri, 16015 Casella (GE).
Per informazioni: parolediterra@libero.it / 347.1062206.
La Coordinatrice del Premio
Cristina Parodi
Pentàgora edizioni
Via Scarpa, 10/r – 17100 Savona
www.pentagora.it – info@pentagora.it
019.811800 / 347.9534511